“Secondo te appartenersi è maggiore, minore o infinitamente uguale ad amarsi?”
“E’ una disequazione, e ora non so più risolverla”.
“Allora amami e basta, e sarò sempre tua”.
“Sì… Mia”.
Quando si è trasferita a Milano, dopo aver lasciato New York, Sabrina aveva con se solo un enorme bagaglio di disillusione. Disfatta la valigia quel disincanto non si è magicamente volatilizzato, ma si è fatto sovrano in lei, e nonostante siano trascorsi cinque anni da quando ha messo piede in Italia, e nuovi amici insieme ad un lavoro umile e semplice siano entrati nella sua vita, Sabrina conserva ancora in un angolo del suo cuore la speranza che qualcosa o meglio quel qualcuno un giorno forse chissà la prenderà per mano.
Ma si sa, la speranza è vana… ed illusoria.
Sarà invece l’incontro fortuito, bizzarro e allo stesso tempo di ingannevole fatalità con Tommaso a sorprendere e stimolare Sabrina, tanto da risvegliare e liberare in lei una sessualità fino ad allora trattenuta portandola ad abbracciare il progetto di diventare ciò che non era mai stata.
Libera… come le tre rondini tatuate sul braccio.
Libera… di essere e di amare.
Ma Tommaso è un uomo scaltro, particolarmente perspicace, e soprattutto non convenzionale all’amore. Sabrina per lui è quell’isola inesplorata che da tempo cercava e che solo uno come lui è in grado di possedere, ma concederle la libertà di essere, sarà la prova più difficile per un uomo che non aveva fatto i conti con l’amore.
Uscita prevista se tutto va bene a breve!!!
In Our Dreams – Blake Lively
Underneath the sky, just you and I
Say goodbye, for tonight
In your dreams, little darling, we will be alright
Forever in my heart
In our dreams, little darling, we will never part
Nei nostri sogni – Blake Lively
Sotto il cielo solo tu ed io
Col passare del tempo, solo io e te
Dì arrivederci, per stasera
Nei tuoi sogni, piccola cara, andrà tutto bene
Per sempre, nel mio cuore