Se fossi qui con me questa sera
Lei ha paura di amare. Lui vorrebbe conquistarla con la sua passione. Riusciranno due mondi così lontani a incontrarsi?
Se fossi qui con me questa sera
Dopo un viaggio durato mesi in giro per gli Stati Uniti, per dimenticare un amore finito male, Bea è tornata a Thousand Oaks, in California, decisa a riprendere in mano la sua vita e a ripartire camminando sulle proprie gambe. Altro giro di boa, come direbbe lei.
Ormai ha le idee chiare: l’amore ha un effetto distruttivo, il solo pensiero di venire abbandonata ancora la terrorizza. L’unica soluzione possibile è evitare ogni tipo di legame. I secondi appuntamenti sono banditi dalla nuova vita.
Ma l’incontro inatteso con Nathan scombina le sue carte… Nathan è un chitarrista introverso, leader di una band in ascesa nell’olimpo del rock. Quella che nasce tra loro è all’inizio solo una timida amicizia. A Bea piace Nathan, ma è diffidente, dubbiosa, e decisa per una volta a non cedere alla tentazione.
Ma anche lui è determinato: ad averla. Paura, desiderio di fuga, timore di essere lasciata e bisogno incontrollato della presenza di chi ama: con tutto questo deve fare i conti Bea… È possibile vincere se stessi e imparare ad amare senza soffrire?”
Copertina rigida: 284 pagine
Editore: Newton Compton (4 gennaio 2016)
Collana: Gli insuperabili Gold
Lingua: Italiano
ISBN-10: 8854186139
ISBN-13: 978-8854186132
Peso di spedizione: 281 gr
Altri Romanzi